Festa Rover

Il Campo Federale 2022 del Movimento Scout Svizzero è ormai storia. Ciò che rimane sono gli occhi lucidi quando parliamo del mova, nuove amicizie che potranno durare tutta la vita e ricordi che non vorremmo mai dimenticare.

E questo non sarebbe stato possibile senza di voi. Vi ringraziamo per il vostro sostegno, per la vostra comprensione, per le molte ore spese nella preparazione e per il vostro grande impegno durante il campo.

Vi invitiamo cordialmente alla grande festa rover di sabato 24 settembre vicino a Soletta. Sarà possibile ballare e festeggiare con tanta buona musica. Tutti/e i/le rover e la mova-Crew sono invitati/e.

Biglietti

Per la Festa Rover hai bisogno di un biglietto.
Il numero di biglietti è limitato: c’è n’è finché ce n’è. La partecipazione è gratuita. È possibile ordinare un massimo di 1 biglietto per ogni rover. La scadenza per l’iscrizione è il 16 settembre.
Hai ricevuto il link all’ordine via e-mail.

Viaggio

Il modo più semplice per raggiungere l’evento è con i mezzi pubblici. Le fermate “Riedholz” o “Luterbach-Attisholz” sono le più vicine al luogo della festa. L’ultimo treno in direzione di Olten parte da Luterbach-Attisholz alle 00:53.

È possibile parcheggiare l’auto in loco al costo di 5 franchi per auto. Puoi acquistare online il biglietto del parcheggio. I camper non sono ammessi.

Pernottamento

Sei un/a nottambulo/a? Per un costo forfettario di 5 franchi per tenda, puoi piazzare la tua tenda nel campeggio della Festa Rover. Puoi acquistare online il ticket per la tenda. Il campeggio deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 della domenica.

I camper non sono ammessi. A Soletta sono disponibili un campeggio ufficiale, un ostello della gioventù e altri hotel.

Programma

dalle 14:00: Giochi & visita del luogo
dalle 17:00: Parte ufficiale (Show, ringraziamenti)
dalle 18:00: Cena
dalle 20:15: Intrattenimento musicale e servizio bar
dalle 22:00: Party con DJ e servizio bar

Pagamento

Alla Festa Rover è possibile pagare con Twint o con carta di credito/debito. La Festa Rover sarà senza denaro contante. La cena e le bevande analcoliche saranno gratuite.

Cosa portare con te

  • Biglietto (digitale)
  • Il tuo bicchiere del mova (o un altro bicchiere da 4dl)
  • Ev. tenda, saccoletto e materassino

Bambini

I figli dei/delle rover sono ammessi alla festa e necessitano di un biglietto per bambini a parte.

Non è previsto un programma dedicato ai bambini. La struttura dispone di un parco giochi.