Cari e care Rover, Grazie!

Avete pulito, creato, radiotrasmesso, cucinato, costruito tende, fatto a meno del fuoco, costruito torri, guidato veicoli, medicato scout e molto, molto di più! Grazie, cari e care rover, per il vostro instancabile impegno al mova. Senza di voi, il campo non sarebbe stato possibile.

Una prestazione unica nel suo genere

Sono state investite innumerevoli ore di lavoro per assicurarsi che tutti potessero vivere un campo fantastico. Circa 5000 rover sono stati in servizio giorno e notte.

Si tratta di circa un milione di ore di lavoro volontario profuse insieme alla mova-Crew durante la preparazione e sul posto. Questo corrisponde a un carico di lavoro di oltre 500 impieghi a tempo pieno – incredibile!

Insieme abbiamo realizzato qualcosa di incredibile!

Rivivere i ricordi alla festa rover

È stato bellissimo scambiare di nuovo quattro chiacchiere con voi alla festa rover e rievocare i vostri ricordi. Erano presenti molte emozioni, volti familiari che ci sono mancati dopo il campo e forse uno o due volti sconosciuti che ci siamo chiesti perché non abbiamo mai incontrato.

Anche i co-presidenti dell’associazione CaFe21 vi hanno ringraziato sentitamente per la vostra prestazione. Se non eravate presenti alla festa o non avete sentito il loro discorso perché eravate troppo impegnati a parlare delle vostre esperienze al mova, ecco come riascoltarlo: