Satori-Bar

Il bar Satori propone quello che si può chiamare “Chill’n’Spil” (rilassati e gioca). Oltre a un’invitante selezione di bevande, è possibile ordinare un piatto Satori per soddisfare un appetito piccolo, grande o addirittura estremo: Ti aspetta una squisita selezione di antipasti, salsicce regionali, formaggi e pane all’aglio fatto in casa. Un pasto perfetto per ogni momento della giornata!

Anche la varietà è assicurata: molti giochi da tavolo, di carte e da campo, come il Kubb o il polo da giardino, ti invitano a rimanere e a giocare.

Anche gli ospiti che preferiscono la tranquillità troveranno da noi quello che cercano. Oltre ai classici tavoli, numerosi divani ti permetteranno di fare un rilassante pisolino pomeridiano, leggere un libro o sorseggiare una bibita.

Descrizione

Siamo un gruppo di amici e amiche scout che amano rendere insicuri i bar di Zurigo: Quelli buoni e quelli ancora aperti. Unendo il nostro amore per gli scout e per i bar, è nato il progetto “Satori-Bar”. Possiamo attingere alla nostra pluriennale esperienza gastronomica su entrambi i lati del bar e non vediamo l’ora di offrire agli/alle ospiti una fresca sangria e uno dei nostri famosi “piatti Satori” mentre ci si diverte e ci si rilassa.

Orario di apertura:

10.30 – 24.00

Posizione:

Cumün Mundiel 1, di fronte al Volg di Ulrichen