Pronto-a per il mova? Su questa pagina trovi un riassunto delle scadenze più importanti e delle informazioni per te e la tua unità.
Fino al 22 marzo 2021
Inserimento dati (sondaggio MiData)
22. settembre 2021
Termine di registrazione
Febbraio 2022
Informazioni ai partecipanti
– Ripartizione attività riservate e terreni per il Programma (le unità possono iniziare a pianificare il proprio programma)
– Comanda cibo
Febbraio-marzo 2022
– Invio fattura delle tasse del campo
– A pagamento ricevuto: conferma d’iscrizione
Marzo 2022
Informazioni ai partecipanti
– Ultimo sondaggio
Fino al 31 marzo 2022
– Termine di risposta al sondaggio
– Tutte le persone che saranno presenti al mova, devono essere registrate su Midata
Aprile 2022
Informazioni ai partecipanti
Maggio 2022
Informazioni ai partecipanti
Giugno 2022
Informazioni ai partecipanti
Luglio 2022
Informazioni ai partecipanti
Al mova un’unità è composta da almeno 12 partecipanti esclusi gli animatori/-trici (valido per mute lupetti, reparti esploratori e posti pionieri) oppure da 12 partecipanti inclusi gli animatori/-trici (valido solo per le sezioni SOC). Un’unità CaFe non ha un numero massimo di partecipanti e deve essere accompagnata da almeno due animatori/-trici, i campi annunciati a G+S devono rispettarne le disposizioni standard. Per promuovere ulteriormente lo scambio hai la possibilità di unire le tue branche a quelle di un’altra sezione. Attenzione: un’unità CaFe deve essere composta unicamente da partecipanti appartenenti alla stessa branca. Per esempio, come muta lupetti ti è permesso unirti a un'altra muta, ma non a un reparto esploratori. Se dovessi decidere di partecipare al CaFe con un altro gruppo è necessario che effettuiate già assieme - come un’unica unità CaFe - la pre-iscrizione di marzo 2020, indicando un luogo di partenza comune. Puoi trovare esempi di come possono essere combinate le unità nelle informazioni per i partecipanti.
Al CaFe parteciperanno anche scout provenienti dall'estero. Durante la pre-iscrizione potrete indicare il vostro interesse a ospitare un'unità straniera di esploratori o pionieri, specificandone la dimensione massima, in modo da avere un numero di partecipanti equilibrato. Ulteriori informazioni al riguardo si trovano nell’area FAQ.