Elettricità

I vostri terreni delle unità al mova non avranno un allacciamento alla corrente elettrica. Però ci saranno delle prese di corrente a disposizione sulle piazze dei continenti a partire dal 23 luglio. È importante che i/le capi unità siano sempre raggiungibili per telefono.

Durante montaggio e smontaggio potrete utilizzare un generatore di elettricità privato, ma non è possibile reperire al mova carburante per il vostro generatore. Durante il campo, invece, l’utilizzo di un generatore privato è severamente vietato.

Prese di corrente elettrica

In ogni piazza del continente sono disponibili prese di corrente elettrica. Si può utilizzare solo una presa per ogni unità. Pertanto, assicurati di portare con te al mova un box di ricarica. Un box di ricarica è una scatola che contiene una o più prese multiple. Il cavo di una presa multipla si estende all’esterno della scatola e può essere inserito nella presa messa a disposizione. Questo cavo deve essere lungo circa 1 metro. La scatola di ricarica può essere lunga al massimo 40 cm, larga 30 cm e alta 25 cm. Ha un coperchio ed è impilabile. Quindi, per favore, evitate le forme troppo fantasiose.

 

Le prese di corrente si trovano nelle tende delle piazze dei continenti. Sono quindi protetti in maniera essenziale dalle intemperie. Le prese non sono sorvegliate e sono accessibili in ogni momento. Vi raccomandiamo di non collegare direttamente i dispositivi (telefoni cellulari, ecc.), ma piuttosto delle powerbank, che potrete poi utilizzare per caricare i dispositivi al vostro campo o quando siete in giro.

 

Dettagli in breve sul box di ricarica:

  • Grandezza massima: B30cm x L40 cm x H25cm.
  • Ha un coperchio ed è impilabile
  • Contrassegnate il box con il nome e il numero dell’unità.
  • Un singolo cavo sporge dalla scatola ed èlungo circa 1 m.