Impianti santiari & docce

In tutto il terreno del campo sono presenti circa 130 impianti di servizi igienici, oltre a 130 impianto per le docce per tutti/e i/le partecipanti. In ogni struttura sanitaria ci sono anche stazioni d’acqua e punti di recupero delle acque reflue. Lì potete riempire le vostre taniche di acqua potabile, per cucinare e lavare i piatti, e smaltire l’acqua sporca.

WC

I servizi igienici sono distribuiti in tutto il terreno del campo del mova. Possono essere raggiunti in breve tempo a piedi dai terreni della vostra unità.

Docce

Al mova, il risparmio idrico è all’ordine del giorno. Ci procuriamo la nostra acqua dallo stesso posto degli/delle abitanti di Ulrichen e Obergesteln e deve bastare per tutti/e. Se non avete in programma nessuna attività acquatica per una settimana, i/le vostri/e partecipanti possono farsi una doccia una volta. Gli slot per la doccia sono già stati prenotati. Possono essere visualizzati su Orca.

Vi chiediamo di arrivare puntuali alle docce in modo che non ci siano lunghi tempi di attesa. La doccia è consentita solo in costume da bagno e ciabatte. I costumi da bagno devono essere indossati già nel terreno del campo dell’unità. Portate con voi al mova un grande asciugamano da bagno.

Animatori/trici e i membri delle equipe di cucina possono fare la doccia nei seguenti momenti:

  • Mattina: dalle 05:00 alle 07:30
  • Sera: dalle 21:30 alle 24:00

Vi preghiamo di limitarvi a una doccia ogni tre giorni.

È vietato costruire le proprie docce nel terreno dell’unità.