Ospiti nel sud-ovest dell’Argovia: Benvenuto al “Beez”!

Nel 1803 Napoleone Bonaparte istituì il cantone di Argovia, così come lo conosciamo e amiamo oggi. L’accordo era concluso: con la nostra capitale cantonale Aarau, l’odierna Svizzera (allora Repubblica Elvetica) riceveva la sua prima capitale nazionale. In cambio, Napoleone I ricevette niente di meno che una grande lezione di quello che ancora oggi è conosciuto in Francia e nel mondo come “savoir vivre”.

Per noi, oltre alla parte politica, è importante anche la cultura dei bar dell’Argovia, che si basa su una lunga tradizione. Il termine “Beez” proviene dalla regione sud-occidentale dell’Argovia e incarna simbolicamente la combinazione di incontri conviviali in un bar sottolineati dall’intrattenimento musicale – in pieno e totale “Savoir vivre”! Il nostro versatile cantone offre un gran numero di diverse prelibatezze “liquide” che vengono proposte in innumerevoli ristoranti locali.

Descrizione

Noi, la crew del “Beez”, siamo tutti ragazzi e ragazze provenienti da sezioni scout del selvaggio sud-ovest del cantone. Con noi potrete sperimentare la cultura dei bar argoviesi nel modo più semplice possibile. Parliamo di ‘Bahnhof Buffet Olten’, non c’è niente di più autentico di questo (Tripadvisor – il consiglio più trendy). Immergitevi quindi nell’originale cultura dei bar argoviesi. Il nostro programma culturale si svolge nella nostra sede fuori Münster con un’ampia gamma di esibizioni musicali di giovani musicisti svizzeri molto diversi tra loro. Una distribuzione equilibrata di vari generi è per noi molto importante. Non vediamo l’ora che passiate al “Beez” e vi promettiamo che vorrete ritornarci.

Orario di apertura: 

17:00 – 03:00

Posizione:

Location esterna presso Münster