L’area del campo del mova è molto estesa. Per questo motivo vi è permesso portare biciclette e rimorchi per i vostri capi e la cucina. Potete usarli per la spesa e per la logistica del vostro campo. Le biciclette e i rimorchi devono essere trasportati al mova con il trasporto del materiale.
Sul terreno del campo, si può circolare in bici a passo d’uomo su percorsi asfaltati; i pedoni hanno comunque la precedenza. Non è permesso andare in bicicletta sui prati. Su tutti gli altri percorsi si applicano le normali regole del traffico.
Ci sono molti spazi per il parcheggio delle biciclette. Assicuratevi solo di non bloccare la strada a nessuno e che si possa ancora transitare facilmente.
Al Rotadrom sarà disponibile un’officina per la riparazione di biciclette. Vi assisteranno se la vostra bicicletta si rompe o se non riuscite a ripararla da soli (le riparazioni sono gratuite, ma dovrete pagare i pezzi di ricambio). Sarà presente anche una “stazione self-service” con utensili che si potranno utilizzare liberamente.