Retrospettiva sulla cerimonia di chiusura di Lupetti e SOC

Giovedì sera si è svolta la cerimonia di chiusura di lupetti e SOC. Dopo un rinvio di un’ora a causa della meteo, i nostri piccoli lupetti e i gruppi SOC hanno potuto comunque essere congedati festosamente con una degna celebrazione. 

Giovedì è arrivato il gran momento:

Come ricorderete ci fu un forte boato su mova, e i sette continenti Volvor, Eniti, Ballavi, Labi, Statera, Salit e Oscilla si separarono. Fuori controllo, si muovevano in tutte le direzioni, correndo persino il rischio di cozzare violentemente l’uno contro l’altro. Occorreva un rimedio! Vinci, Tarantula e tutte le colorate creature del mova hanno quindi avuto bisogno del valido aiuto di tutti/e gli/le scout per raccogliere il maggior numero possibile di magneti e riuscire a ricollegare i continenti.  

Giovedì è arrivato il gran momento: tutti i magneti raccolti sono stati messi l’uno sull’altro nei vari continenti e mova ha potuto essere di nuovo ricongiunto. La gioia degli animali e degli/delle instancabili aiutanti è stata grande e si è celebrata una gran festa. 

SCHWEIZ PFADI MOVA ABSCHLUSSFEIER WOELFE