3 domande a Nemaïnn – Collaboratrice sottosettore Decorazioni

Più di 5.000 rover lavorano per il mova. Pianificano, organizzano e coordinano con grande impegno e passione. Nemaïnn fa parte della mova-Crew e lavora nel settore decorazioni.

Di quali decorazioni sei particolarmente orgogliosa?

Siamo particolarmente entusiasti/e delle statue con le sagome degli animali del tema che si trovano nei continenti, ma ci piace molto anche la scenografia del palco. Inoltre, ci sono stati alcuni input e desideri interessanti che avremmo voluto realizzare. Purtroppo, a causa dei tempi di produzione più lunghi, non è stato possibile realizzare tutto. Ecco perché ci siamo concentrati nel rendere il tema il più visibile e presente possibile con le possibilità che abbiamo a disposizione.

Cosa succederà alle decorazioni dopo il mova?

Ci sono diverse idee, ad esempio una parte verrà riutilizzata per la festa rover. Ma ci sono anche altre idee. Il nostro obiettivo è quello di poter trovare una seconda vita a questi oggetti.

Per quante ore circa avete lavorato per le decorazioni?

Considerando le riunioni e i sette weekend di lavoro manuale, le ore di lavoro sono state probabilmente più di 400. È stato un periodo intenso, ma anche divertente e creativo. A questo punto, un grande G-R-A-Z-I-E a tutti e tutte coloro che ci hanno dato una mano!

Fun facts:

  • Per le decorazioni sono stati utilizzati 34 bidoni di vernice da 5 kg ciascuno.
  • Durante i weekend del settore decorazioni sono stati consumati circa 100 gelati.
  • Dal momento che il team ha lavorato a casa di Nemaïnn e ha usato molta acqua calda per lavare i pennelli, la sua famiglia ha dovuto fare molte docce fredde.
  • Tutti gli elementi del palco sono rivestiti di materiale ignifugo.
  • Il team “decorazioni” ha due membri onorari: due papà che hanno sostenuto la squadra con parole e fatti. Nel frattempo hanno anche ricevuto un nome scout: Adler und Mäx