Swiss Chalet

Il ristorante del campo Swiss Châlet fa la sua parte per garantire che tutti si sentano bene al mova. Lo Swiss Châlet svizzero si occuperà degli/delle ospiti, dei/delle visitatori/trici, dei/delle rover, degli/delle animatori/trici e dei/delle partecipanti in stile scout, creativo, sostenibile, stagionale, regionale, con piatti caldi e freddi, lasciando così un ricordo indelebile.

Con lo Swiss Châlet, vogliamo offrire a tutti un luogo di incontro e creare una cornice per ritrovarsi comodamente con vecchi e nuovi amici scout, allacciare nuovi contatti e rafforzare le relazioni.

Passa a trovarci per un ottimo pasto, una buona colazione o semplicemente per un semplice caffè e una fetta di torta.

Su di noi:

Siamo rover dell’ex Swiss Scout Châlet, che all’Eurojam 2005 in Inghilterra, al World Scout Jamboree 2007 in Inghilterra e al World Scout Jamboree 2011 in Svezia ha organizzato un ristorante da campo (Foodhouse), come pure rover di Pfadi Uri con molta esperienza nel settore della ristorazione. Non vediamo l’ora di portare la nostra esperienza al mova e di deliziarti con le nostre prelibatezze culinarie.

Orari di apertura:

Da giovedì 21 luglio fino a domenica 7 agosto    Giornalmente dalle 08:00 alle 22:00

Durante gli eventi ufficiali come le cerimonie di apertura e chiusura, a cui partecipano tutti/e i/le partecipanti, lo Swiss Châlet sarà temporaneamente chiuso.

Luogo:

Sul BuLavard vicino alla centrale sussistenza