Sultan sarà il nuovo direttore generale della Obergoms Tourismus AG

Goms lo ha da subito apprezzato: il capocampo Samuel Hofmann / Sultan ha deciso di accettare l’incarico di direttore generale della Obergoms Tourismus AG e di trasferire il suo luogo di vita nella valle di Goms. Purtroppo, per questo motivo, a partire dal prossimo autunno, non potrà più essere il capocampo del mova. Per questo motivo siamo alla ricerca di un suo successore con effetto immediato.

Da circa 3 anni e mezzo Sultan è un grande appassionato del mova. Quando parla di come il campo fa illuminare gli occhi dei bambini, i suoi occhi brillano almeno altrettanto. Con molta motivazione pianifica, organizza, presenta e soprattutto ispira tutti nel ruolo da co-capocampo. Continuerà a farlo insieme a Kolibri fino alla fine di settembre. In seguito cederà il suo incarico.

Durante il suo impegno per il mova, Sultan ha potuto conoscere la regione di Goms in un modo molto speciale. Con le dimissioni di Anja Bievi, direttrice generale della Obergoms Tourismus AG, si è presentata per lui un’opportunità unica. Il consiglio di amministrazione ha eletto Sultan come nuovo direttore generale. Una sfida professionale che Sultan non vuole lasciarsi sfuggire. Purtroppo, questo nuovo incarico non può essere svolto allo stesso tempo del suo impegno come co-capocampo del mova. È quindi con grande dispiacere che ha deciso di non più far parte del mova in questa funzione. Tutta la mova-Crew si rammarica molto della sua decisione, ma naturalmente siamo tutti molto felici per Sultan, il quale ha trovato una nuova grande sfida da affrontare e per questo gli auguriamo molto successo nella valle di Goms. Sultan resterà comunque ancora con noi: come rappresentante della regione di Goms, rimarrà nel comitato del mova e ci accompagnerà in questa avventura.

Cerchiamo un nuovo co-capocampo

Da subito stiamo cercando un successore per Sultan. Stai cercando la sfida scout della tua vita? Vuoi contribuire a realizzare il prossimo campo federale e creare qualcosa di importante insieme a tutta la mova-Crew? Allora candidati subito come co-capocampo del mova. Qui puoi trovare il bando di concorso.