Storie della buonanotte

Quando la giornata finisce, i lupetti e le lupette sono giù di morale e pensano ai loro genitori? Oppure hanno ancora così tanta energia che ci vorrebbe il doppio dell’attività per sfiancarli/e? In ogni caso, metterli/e a letto non è affatto semplice, ma per fortuna c’è una soluzione… 

La soluzione si chiama Radio Sonar. Ogni sera viene trasmessa in diretta una storia di pochi minuti dove Valo, Fidu, Onesta e il resto degli animali del mova vivono emozionanti avventure. Ma non preoccuparti, l’atmosfera è sempre tranquilla e ti permette di addormentarti serenamente. 

Anche se ogni storia è raccontata in una lingua nazionale diversa, non lasciare che la barriera linguistica ti impedisca di apprezzarla. A volte farsi cullare dalla voce di una lingua straniera è un ottimo modo per addormentarsi. Inoltre, se vuoi conoscere ogni dettaglio di queste storie sono in corso le traduzioni degli episodi. 

E nel caso in cui alla radio te le fossi persi, non c’è problema: l’intero programma radiofonico è disponibile sull’app mova. Vai alla scheda “Radio”, clicca su “Richieste di musica” e scorri la pagina fino in fondo. Lì potrai trovare ogni episodio e goderti queste bellissime storie della buonanotte.