Missione della «catena di Sant’Antonio»: Benno Posta B ha bisogno del tuo aiuto!

Conosci Benno Posta B, il nostro postino sul campo del «mova»? Devi assolutamente toglierlo dai guai! Benno ha smarrito la storia del mova. Anzi, a dire il vero, questa storia non è ancora stata scritta. E sai perché? Perché sarai proprio tu a decidere come andrà a finire. Partecipa all’iniziativa inviandoci un paragrafo o un capitolo e, con un pizzico di fortuna, potrai vincere un buono hajk del valore di 200 franchi.

Ecco cosa devi fare:

Cerca Benno sul campo. A bordo del suo scooter elettrico, girovaga da una parte all’altra senza sosta in cerca di aiuto. Quando lo trovi, chiedigli della catena di Sant’Antonio. A questo punto, prendi carta e penna e componi il prosieguo della storia insieme agli amici della tua sezione. Poi consegna a Benno quanto avete scritto, oppure fai un salto allo stand della Posta sul BuLavard e infila il documento contenente il vostro contributo in una delle nostre cassette delle lettere.

Per vincere, non ti chiediamo di comporre terzine dantesche o un romanzo manzoniano: ogni contributo, sia esso un intero capitolo o anche solo un paragrafo, viene preso in considerazione e permette di partecipare al concorso. Non c’è una lunghezza minima da rispettare.

Per maggiori informazioni sulla missione della «catena di Sant’Antonio» consulta questa pagina.