Inserimento dei dati personali

Avete tempo fino al 31 marzo per inserire i vostri dati personali in MiData.

Collegatevi a MiData e cliccate su “Campi” nella pagina della vostra sezione/branca.

Selezionate l’anno 2022 e poi cliccate sul campo mova creato per la vostra unità.

Cliccate sul Tab “partecipanti”.

Clicca sulla scheda [Partecipanti] a sinistra e poi su [+ Aggiungi persona] a destra. In seguito, seleziona se vuoi aggiungere un/a partecipante o un/a animatori/trice e ripeti questo passo fino a quando tutte le persone sono state inserite.
Attenzione: come già comunicato, non si possono iscrivere più persone di quelle che avete indicato nell’iscrizione definitiva di settembre 2021. Il numero di persone definitivo che avete annunciato per il mova lo trovate su Orca

Tutte le persone che inserite su MiData saranno attese al mova quest’estate. L’unica eccezione è se le persone al campo vengono sostituite da altre persone. Queste persone devono però essere inserite anche su MiData.

  • Se avete degli/delle animatori/trici con il modulo sicurezza montagna/inverno/acqua, ma partecipano al mova come normali animatori/trici, non inseriteli/e come [animatore attività di sicurezza xyz], ma come animatori/trici “normali”.
  • Solo se avete degli/delle animatori/trici che partecipano al vostro campo solo per l’attività di sicurezza o che cambiano il loro ruolo al mova per l’attività di sicurezza (ad esempio se sono iscritti come rover), allora bisogna inserirli/e come [animatore attività di sicurezza xyz]